Studio Prini

STUDIO PRINI

Studio Prini è un punto di riferimento dell’edilizia e dell’urbanistica nel contesto milanese sin dagli anni ’80.

La storia dello studio è stata plasmata dalla passione e dall’impegno di professionisti che hanno dedicato anni a perfezionare le proprie competenze nelle pratiche edilizie, urbanistiche e nelle richieste di autorizzazioni amministrative, commerciali e sanitarie. Fin dalla fondazione, lo studio si è distinto per la dedizione e l’approccio meticoloso verso ogni progetto.

Nel corso degli anni, lo studio ha maturato una profonda comprensione della complessità tematica del progetto. Di pari passo all’evoluzione delle tendenze e delle esigenze dei clienti, l’offerta dei servizi è stata incrementata, sviluppando un nuovo team di progettazione architettonica e degli interni. 

Questa espansione ha permesso di realizzare progetti completi e personalizzati, in grado di soddisfare pienamente le aspirazioni, gli obiettivi e le richieste dei clienti.

Oggi, Studio Prini abbraccia le tematiche della progettazione architettonica, mantenendo l’impegno nella gestione delle pratiche edilizie ed amministrative, affrontando le nuove sfide con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.

Progettazione architettonica e di interni

Pratiche edilizie ed urbanistiche

Autorizzazioni amministrative, commerciali e sanitarie

Gestione progetti complessi